Addio

Lutto a Sala Biellese e Mongrando per Nadia Bessone, mancata a soli 62 anni

I funerali avranno luogo nella chiesa parrocchiale di Mongrando Curanuova mercoledì, 12 giugno, alle ore 10

Lutto a Sala Biellese e Mongrando per Nadia Bessone, mancata a soli 62 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Sala Biellese e Mongrando piangono per la scomparsa a soli 62 anni di Nadia Bessone, venuta a mancare ieri, domenica 9 giugno, all'ospedale di Ponderano. Ne hanno dato il doloroso annuncio la mamma Luigina, il figlio Matteo con la moglie Roberta, le adorate nipoti Camilla e Livia, la sorella Susy con Beppe e figli, e la zia Giuliana. La famiglia ringrazia particolarmente l'affezionata Federica e tutto il personale del reparto di Rianimazione dell'ospedale di Ponderano.

I funerali a Mongrando mercoledì

I funerali, affidati all'impresa funebre Giglio Tos & Cattai, si svolgeranno mercoledì (12 giugno), alle ore 10 nella chiesa parrocchiale di Mongrando Curanuova. Dopo la cerimonia la salma sarà accompagnata al Tempio crematorio di Biella. Le ceneri riposeranno nel cimitero di Sala Biellese. Il S. Rosario, invece, sarà recitato domani alle ore 20 nella stessa chiesa di Mongrando Curanuova.

Al dolore dei famigliari si unisce con un messaggio quello degli "ex colleghi, del direttivo e del consiglio di amministrazione della Casa Ospitaliera Nostra Signora d'Oropa" di Sordevolo, presso la quale la donna aveva lavorato per tanti anni.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali