Lutto a Cossato per Dino Bonardi: "Ha raggiunto l'amata Laura"
I funerali saranno celebrati giovedì 31 ottobre a Cossato nella chiesa parrocchiale di Gesù Nostra Speranza.
Cossato è in lutto per la scomparsa di Secondino Bonardi, per tutti Dino, mancato a Ponderano martedì 29 ottobre 2024. Nato proprio a Cossato nel 1946, fra poco meno di un mese avrebbe compiuto 78 anni. Lo piangono le due figlie, Federica con Stefano Zanuttini e il figlio Luca e Alessia con il marito Andrea Sola e i figli Alessandro e Angelica. In lutto anche il fratello Renzo con la moglie Luisella, la cognata Simona.
I ringraziamenti dei famigliari
La famiglia ho voluto esprimere un ringraziamento particolare al dottor Nicolò Allorto, al reparto di Oncologia e Hospice dell'ospedale di Ponderano, al personale A.d.i di Vigliano Biellese e alla cara Manuela.
La veglia di preghiera
Il santo rosario sarà recitato a Cossato mercoledì 30 ottobre alle ore 20 nella chiesa parrocchiale di Gesù Nostra Speranza.
L'ultimo saluto a Dino Bonardi
I funerali, affidati all'Impresa funebre Bonino, saranno celebrati giovedì 31 ottobre a Cossato. La cerimonia si terrà alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Gesù Nostra Speranza. Dopo il rito funebre la salma proseguirà per il tempio crematorio di Biella.