Lutto

Lutto a Coggiola per Patrizia Brera, mancata a 64 anni in ospedale per un intervento di routine

È stata ordinata l'autopsia dalla magistratura dopo la scomparsa della donna avvenuta all'ospedale di Alessandria a seguito di un intervento

Lutto a Coggiola per Patrizia Brera, mancata a 64 anni in ospedale per un intervento di routine
Pubblicato:

Doveva essere un'operazione di routine per Patrizia Brera, 64 anni residente a Coggiola, ma dall'ospedale di Alessandria non è più tornata a casa. Nel corso dell'intervento, programmato da qualche tempo e non considerato a rischio, la situazione è precipitata in maniera improvvisa, e per la donna non c'è stato più nulla da fare. Per questo la magistratura ha disposto l'autopsia per fare luce sulle cause della morte.

Lutto a Coggiola per Patrizia

Patrizia frequentava con regolarità le montagne della zona, anche domenica era andata al Monte Barone, quindi non si poteva dire che non fosse in salute. Oltre alla montagna, era appassionato di yoga e anche una nonna premurosa, in compagnia della nipote Luce e della figlia Sophia. Era in pensione da qualche anno, dopo aver lavorato per la Trabaldo di Pray, nel laboratorio di analisi. Infine, faceva la volontaria alla Cgil di Pray.

Ad Alessandria era dovuta andare per un'operazione alla valvola mitrale. Bisognerà aspettare l'esito dell'autopsia per conoscere la data dei funerali.

Il ricordo di conoscenti e amici

Sono arrivati moltissimi messaggi di cordoglio e vicinanza per l'improvvisa scomparsa della donna. L'amica Giovanna l'ha ricordata così: " Ha lasciato tutti noi sconvolti per la perdita, lei, una donna così dolce riservata e buonissima. Una donna amata per il suo modo d essere. Ciao Patrizia, sempre nel mio cuore. Un abbraccio a Sophia e Luce, le sue amate ragazze".

Seguici sui nostri canali