COVID-19

Luciano Angeleri dell'Orso Poeta "lotta contro il coronavirus"

L'annuncio della moglie Cris e del figlio Gabriele: "Da 20 giorni il nostro amato Maestro è ricoverato all’ospedale di Biella. La situazione è molto delicata, ma Luciano ha sempre il sorriso, sarcasmo e amore per la vita"

Luciano Angeleri dell'Orso Poeta "lotta contro il coronavirus"
Pubblicato:
Aggiornato:
Luciano Angeleri, 79 anni, cantante, musicista, personaggio a tutto tondo e storico fondatore del mitico Orso Poeta di via Orfanotrofio, il ristorante aperto nell'85 e chiuso circa 5 anni fa, lotta da tre settimane in ospedale a Biella contro il coronavirus. Ad annunciarlo, con un messaggio, la moglie Cristina "Cris" Scarlatta e il figlio Gabriele Angeleri
Luciano Angeleri, 79 anni

Il comunicato della famiglia

Cari amici e amiche, ci teniamo a condividere con voi che da 20 giorni il nostro amato Maestro è ricoverato all’ospedale di Biella dove sta lottando contro il coronavirus, seguito da medici e infermieri che ringraziamo.
La situazione è molto delicata, ma Luciano ha sempre il sorriso, sarcasmo e amore per la vita che lo contraddistinguono.
Anche se comunichiamo con lui direttamente, possiamo stargli accanto soprattutto con il pensiero e cercando di fare tutto il possibile nel nostro piccolo per combattere insieme.
Amici e amiche, se oggi vi andasse di pensare, scrivere o fare qualcosa per Luciano Angeleri, ve ne saremmo grati.
Siamo certi di non essere soli,
Cris & Gabriele
Seguici sui nostri canali