Luciano Alberti, lo chef stellato è di nuovo nel "suo" Biellese

Oggi, il Caffè Bistrot di Ponzone gli sta regalando diverse soddisfazioni.

Luciano Alberti, lo chef stellato è di nuovo nel "suo" Biellese
Pubblicato:
Aggiornato:

Luciano Alberti, lo chef stellato è di nuovo nel "suo" Biellese. Oggi, il Caffè Bistrot di Ponzone gli sta regalando diverse soddisfazioni.

Luciano Alberti, lo chef stellato

Conquistare una stella Michelin nel 2011, vale a dire uno dei massimi riconoscimenti culinari a livello mondiale, con la sua Osteria del Borgo a Borgosesia, è stata una gioia immensa. Ma il triverese Luciano Alberti, 57 anni, stava già pensando ad altri tipi di esigenze: quelle famigliari. Così ha aperto un locale più vicino alle sue origini e che gli consente di trascorrere più tempo con moglie e figlie.

Il locale

Oggi, il Caffè Bistrot di Ponzone gli sta regalando diverse soddisfazioni come, ad esempio, la presenza per due anni consecutivi ne “Il Golosario”, la guida dei critici enogastronomici Paolo Massobrio e Marco Gatti che assegna voti alle attività che uniscono ricerca dei prodotti, qualità dei piatti e attenta pulizia dei locali. «Abbiamo fatto i giusti investimenti per dare a tutti la possibilità di entrare a trovarci».

Leggi l’articolo completo su Eco di Biella in edicola oggi, giovedì 23 gennaio

 

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SUL SITO DI ECO DI BIELLA

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Seguici sui nostri canali