LUTTO IN VALLE CERVO

Luca Albanese, una giovane vita spezzata a 49 anni

Le sue ceneri verranno disperse sabato a Piedicavallo. Lascia la mamma Mariuccia, il papà Antonio e l'amata sorella Simona

Luca Albanese, una giovane vita spezzata a 49 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

E' mancato  ieri all'ospedale di Ponderano, dove era stato ricoverato in seguito al peggioramento delle sue condizioni per una malattia che lo aveva colpito sul finire dello scorso anno, il 49enne Luca Albanese, di Pralungo. Sottoposto a un delicato intervento chirurgico nell'autunno scorso e seguito da neurologi ed ematologia dell'ospedale biellese, Albanese non ha purtroppo sconfitto la patologia che ha continuato inesorabilmente ad aggravarsi.

Ne piangono la scomparsa la mamma Mariuccia, il papà Antonio con la moglie Rosanna, l'amata sorella Simona, dipendente del lanificio Guabello, alla quale era legatissimo e che vive a Cossato con il marito Carlo.

Presso la Camera Mortuaria dell'ospedale di Ponderano sabato mattina alle 9 ci sarà la benedizione. Luca aveva espresso il desiderio di essere cremato e che le sue ceneri venissero sparse nell'apposito sito di Piedicavallo, nell'alta valle cervo, alla quale era legato fin da ragazzo.

Seguici sui nostri canali