Lockdown in Francia: boom di vendite di Nutella
E' nettamente aumentata la vendita di pasta di cacao e nocciola made in Alba by Ferrero
Lockdown in Francia: boom di vendite di Nutella
Lockdown in Francia, boom di vendite di Nutella. E’ nettamente aumentata la vendita di pasta di cacao e nocciola made in Alba by Ferrero come spiegano i colleghi di PrimaCuneo.it.
Lockdown in Francia, boom di vendite di Nutella
Il Francia per rendere più dolce il lockdown dovuto al Coronavirus Covid-19 si è scelta la fantastica pasta di cacao e nocciola made in Alba by Ferrero: la Nutella. Infatti, sono in molti coloro che hanno scelto di conoscere questo prodotto italiano.
Un milione di consumatori
Secondo il noto quotidiano finanziario francese Les Echos, Nutella ha guadagnato un milione di consumatori in più. E non solo, anche sui social ha avuto un grande successo: oltre 100 mila follower sulle pagine della multinazionale piemontese.
E i dati sono chiari: i consumi di Nutella sono aumentati dell’oltre il 50%. Addirittura molti supermercati sono rimasti con gli scaffali vuoti. E così anche i siti online.
Il successo
Il presidente e amministratore delegato di Nutella France Jean-Baptiste Santoul, ha spiegato che le ragioni di questo successo sono dettate dalle compagne di promozione online del successo. Su Twitter, appunto, il marchio ha registrato qualcosa come 100mila follower in più.