Per una discussione

Lite in un parco privato: un contendente viene morso da un cane

L'animale sarebbe intervenuto in difesa del padrone di casa.

Lite in un parco privato: un contendente viene morso da un cane
Pubblicato:

Una banale discussione per l’utilizzo di una fontana situata in un parco privato è degenerata in un episodio dai toni surreali nel pomeriggio di ieri a Quaregna Cerreto. A farne le spese un uomo di 44 anni, che sarebbe stato morso da un cane al polso durante una lite con il proprietario del parco.

Lite in un parco privato

Secondo la ricostruzione effettuata dai Carabinieri, chiamati a intervenire, tutto avrebbe avuto inizio quando l’uomo si è introdotto con l’auto all’interno di una proprietà privata, con l’intento di prelevare dell'acqua da una fontana. Il proprietario del terreno, un residente di 54 anni, ha immediatamente fatto notare che si trattava di area non accessibile al pubblico, dando il via a una accesa discussione verbale.

Nella lite il morso del cane

Durante il confronto, il cane del padrone di casa avrebbe azzannato l’altro uomo al polso. Dopo qualche minuto, entrambi i protagonisti si sarebbero poi calmati spontaneamente e avrebbero deciso di non sporgere denuncia nell’immediato, pur riservandosi la facoltà di agire per vie legali.

In pronto soccorso per il morso al polso

La persona ferita ha dichiarato che si sarebbe recata autonomamente al pronto soccorso per una valutazione clinica. L’episodio, al momento, resta senza ulteriori sviluppi giudiziari, ma non si escludono evoluzioni nei prossimi giorni.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali