biella solidale

L'impegno del vicesindaco: "Un pasto al giorno in take away"

Il vicesindaco Giacomo Moscarola invita i cittadini a usufruire dei servizi di take away dei locali biellesi.

L'impegno del vicesindaco: "Un pasto al giorno in take away"
Pubblicato:

L'impegno del vicesindaco: "Un pasto al giorno in take away".  Il vicesindaco Giacomo Moscarola invita i cittadini a usufruire dei servizi di take away dei locali biellesi.

L'impegno del vicesindaco

Lo ha annunciato con un posto su Facebook: fino al termine del lockdown ogni giorno si recherà a prendere pranzo o cena in uno dei ristoranti cittadini. Il tour gastronomico del vicesindaco Moscarola è già iniziato: tra domenica e lunedì si è recato al ristorante La Civetta di Biella, alla pizzeria Da Giordano e a prendere la colazione  -rigorosamente da asporto - da Zucchero e Filato.

"Per dare una mano alle nostre attività fortemente limitate da questa zona rossa - ha scritto in un post su Facebook -  per quanto possibile, cercherò ogni giorno, fino al termine del lockdown, di andare a prendere il pranzo o la cena da asporto nei ristoranti cittadini!!! Oggi inizio dalla Civetta dell’amico Benni Possemato che ha preparato un’ottima lasagna ed uno squisito budino!! Stiamo vicino ai nostri pubblici esercizi!".

"Mi sembra giusto cercare di sostenere i nostri ristoratori -  racconta a Prima Biella - così fortemente penalizzati dal continuo susseguirsi di decreti emessi dal Governo".

 

Seguici sui nostri canali