Cronaca
"VAI COL TANGA"

L'esordio discografico della sexy influencer biellese Federica Pacela

La sua pagina Instagram conta oltre 900mila follower. "Vai col tanga" verrà trasmesso a partire dal 14 maggio

L'esordio discografico della sexy influencer biellese Federica Pacela
Cronaca Biella Città, 11 Maggio 2021 ore 16:31

La sua pagina Instagram, attraverso la quale da qualche anno promuove griffe, capi d'abbigliamento, costumi, intimo e quant'altro, conta quasi un milione di follower. Ora la 34enne influencer biellese Federica Pacela, un fisico statuario che le ha consentito circa tre anni fa di partecipare a un reality show ( “Ex on the Beach”, condotto da Elettra Lamborghini) ha deciso di allargare i suoi orizzonti anche alla musica. Ha appena registrato un singolo dal titolo eloquente: Vai col tanga.

"Vai col tanga" l'esordio discografico di Federica Pacela

"Federica Pacela - fa sapere l'agenzia di comunicazione che la segue in questa avventura - sceglie il sound reggaeton per il suo esordio discografico. Con questo primo singolo, la sexy web influencer  avvia una nuova avventura professionale, decidendo di seguire una sua grande passione: la musica.  “Vai col tanga” parla di una ragazza che si prepara per uscire con un ragazzo che le piace, ma quando è pronta è costretta ad ammettere di essere per lui l'ultima delle priorità. Decide di alzare la testa e di uscire da sola. Mai accontentarsi, meglio tornare a sognare e rimescolare le carte".

16 foto Sfoglia la gallery

 

Il brano (etichetta P.G.O. LAB SRL), secondo quanto è dato sapere, verrà trasmesso in radio a partire dal prossimo 14 maggio.

«Mi impegno al massimo in tutto quello che faccio e ho sempre bisogno di nuove avventure. Non sopporto la routine, non mi piace sedermi sui risultati e rilancio sempre!» dichiara Federica (Didi, per gli amici) biellese d’origine e tinerfeña di adozione, visto che da qualche anno vive buona parte dell'anno a Tenerife.

"Modella in molti shooting fotografici e testimonial per vari marchi, è stata concorrente nella prima edizione di “Ex on the beach Italia” e ne ha presentato la seconda, sul canale Youtube di MTW. Sexy-web-influencer su Instagram da quattro anni, ha al suo attivo oltre 900 mila followers grazie alla sua forma fisica – è appassionata di fitness - e alla sua ironia.