presa di posizione dopo la diretta del sindaco

Le consigliere Pd a Corradino: "Esistono "ragazze" che osano, basta machismo"

La replica di Manuela Mazza al sindaco: "Intervento vergognoso, noi facciamo il nostro lavoro".

Le consigliere Pd a Corradino: "Esistono "ragazze" che osano, basta machismo"
Pubblicato:
Aggiornato:
Il sindaco di Biella Claudio Corradino nella sua diretta social le ha chiamate "le tre ragazze che ultimamente si danno molto da fare, un trio d'attacco, tre ragazze arrabbiate che ce ne dicono d'ogni". E loro, le consigliere del Partito Democratico, replicano.

La replica

La replica viene da Manuela Mazza (nella foto):
"Così si rivolge a noi consigliere del PD il caro sindaco di Biella. Dopo aver sentito in consiglio comunale la celebrazione del "capofamiglia" da parte di un consigliere Lega ... aver letto i commenti del vicesindaco leghista sulle elezioni in Emilia Romagna "Vincere in Emilia è come accontentarsi dell'unica che te la dà da anni" ... aver letto le dichiarazioni a mezzo stampa del consigliere leghista Neggia "Mi permetto solo di augurare loro di raggiungere orgasmi veri, come quelli che di solito il sottoscritto raggiunge con la propria partner".
Mi spiace, ma nel mondo ci sono anche ragazze che "osano" rispondere e criticare i "grandi uomini" della Lega. Mi spiace, ma dovete proprio farvene una ragione, noi continueremo a dire come la pensiamo. Perché, signor sindaco, dove ci sono dei meriti, io sono la prima a riconoscerli (finora casualmente li vedo solo nelle donne della vostra squadra).
Stia sereno, signor sindaco, noi non siamo arrabbiate, ma se continuate così, ci vedrete davvero molto arrabbiate, perché una cosa è certa, noi non staremo zitte davanti al vostro tentativo di giustificare quel mondo sessista e machista che vi appartiene. Il suo tentativo di sminuire il nostro attacco (tra l'altro firmato dai consiglieri tutti del Pd), descrivendoci come "tre donne arrabbiate" che criticano a prescindere, è stato davvero vergognoso. Noi facciamo il nostro lavoro, le dà fastidio che siano delle donne a contestarla? Sono problemi suoi".
Seguici sui nostri canali