scuola & polemiche

Lavori in corso, disagi agli ingressi delle scuole. I genitori: “Dovremo far portare ai ragazzi le galosce?”

I genitori: "Dovremo far portare ai ragazzi le galosce?". Lamentano che non ci siano le pensiline per ripararsi davanti ai nuovi ingressi o che i cantieri in corso rendano accidentato il percorso.

Lavori in corso, disagi agli ingressi delle scuole. I genitori: “Dovremo far portare ai ragazzi le galosce?”
Biella Città, 24 Settembre 2020 ore 10:30

Lavori in corso, disagi agli ingressi delle scuole. I genitori: “Dovremo far portare ai ragazzi le galosce?”. Lamentano che non ci siano le pensiline per ripararsi davanti ai nuovi ingressi o che i cantieri in corso rendano accidentato il percorso.

Lavori in corso, disagi agli ingressi

Lamentano che non ci siano le pensiline per ripararsi davanti ai nuovi ingressi o che i cantieri in corso rendano accidentato il percorso. Qualcuna ironizza anche: “Dovremmo portarli in galosce”. Serpeggia il disappunto tra alcune mamme degli alunni delle medie “Salvemini”, “Marconi” e della ludoteca che accoglie classi della stessa “Marconi”. I passati giorni di pioggia battente hanno, infatti, creato alcuni disagi in questi plessi, alla Salvemini per l’otturazione di un tombino alla quale hanno provveduto i bidelli e che ha ritardato l’ingresso scaglionato dei ragazzi e negli altri due edifici, interessati da lavori di riqualificazione in chiusura.
L’Istituto Comprensivo Biella Tre chiede pazienza: «La pioggia ci ha dato filo da torcere e lavori in corso e ingressi diversificati hanno fatto sì che le pozzanghere abbiano reso difficoltoso l’accesso. Per quanto possibile, i nostri collaboratori scolastici hanno fatto del loro meglio. Ovviamente, e immediatamente, il Comune di Biella è stato avvertito».

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno