una famiglia distrutta

Lascia moglie e tre figli Mister Peru, morto a 53 anni. Sabato l'addio

L'allenatore delle giovanili del Gaglianico si stava recando al mare quando è stato colto da un malore in autostrada

Lascia moglie e tre figli Mister Peru, morto a 53 anni. Sabato l'addio
Pubblicato:
Aggiornato:

Stefano Perucca, 53 anni, per tutti era Mister Peru, in particolare per i giovani calciatori delle giovanili di Gaglianico, dove allenava da anni.  I famigliari, gli amici e i suoi amati ragazzi gli daranno l'ultimo saluto sabato prossimo, alle 14,30 nella chiesa parrocchiale di san Lorenzo a Verrone.

A darne notizia la mogliee Maria Piera, i tre figli Andrea, Luca e Alessandro, la mamma Rosalia e la sorella Daniela.

Perucca - come riporta Eco di Biella - è morto mercoledì mattina, colto da un malore mentre in auto si stava recando in Liguria per trascorrere qualche giorno di vacanza. E' riuscito ad accostare la vettura in autostrada, dove sono giunti i soccorsi. Portato in ospedale ad Alessandria è spirato poco dopo.

Il messaggio del Gaglianico Calcio

La tragedia che ci ha colpito poche ore fa è per noi motivo di grande dolore...
A distanza di poche settimane siamo di nuovo qui oggi a scrivere ciò che mai avremmo voluto fare. Con le lacrime agli occhi e con il cuore infranto dal dolore vi comunichiamo la prematura scomparsa del nostro allenatore Stefano Perucca.
Buono, onesto ed operoso, amato e stimato da tutti , il tuo entusiasmo e lo spirito vitale che hai spigionato continuerà a sostenerci.
Nel tuo ricordo lascerai sulla terra le tracce luminose delle tue grandi virtù.
Ciao Stefano!!

Il dolore dell'Asd Ceversama

Tutti i componenti della Societá A.S.D. CE.VER.SA.MA. BIELLA esprimono il loro cordoglio a tutti familiari , amici e alla APD Gaglianico per la prematura scomparsa di un grandissimo Allenatore e amico Stefano Perucca.

Il cordoglio di Figc Piemonte e Valle d'Aosta

Il coordinatore federale Luciano Loparco e tutto lo staff del Settore Giovanile e Scolastico Piemonte e Valle d’Aosta partecipano al dolore per l’improvvisa scomparsa di Stefano Perucca, 53 anni, allenatore delle giovanili della società del Gaglianico. La società lo ricorda così sulla sua pagina Facebook: “Buono, onesto ed operoso, amato e stimato da tutti, il tuo entusiasmo e lo spirito vitale che hai sprigionato continuerà a sostenerci”.
Alla famiglia Perucca e alla società del Gaglianico vanno le nostre più sentite condoglianze.
Seguici sui nostri canali