Lascia moglie e tre figli Mister Peru, morto a 53 anni. Sabato l'addio
L'allenatore delle giovanili del Gaglianico si stava recando al mare quando è stato colto da un malore in autostrada

Stefano Perucca, 53 anni, per tutti era Mister Peru, in particolare per i giovani calciatori delle giovanili di Gaglianico, dove allenava da anni. I famigliari, gli amici e i suoi amati ragazzi gli daranno l'ultimo saluto sabato prossimo, alle 14,30 nella chiesa parrocchiale di san Lorenzo a Verrone.
A darne notizia la mogliee Maria Piera, i tre figli Andrea, Luca e Alessandro, la mamma Rosalia e la sorella Daniela.
Perucca - come riporta Eco di Biella - è morto mercoledì mattina, colto da un malore mentre in auto si stava recando in Liguria per trascorrere qualche giorno di vacanza. E' riuscito ad accostare la vettura in autostrada, dove sono giunti i soccorsi. Portato in ospedale ad Alessandria è spirato poco dopo.
Il messaggio del Gaglianico Calcio
Il dolore dell'Asd Ceversama
Tutti i componenti della Societá A.S.D. CE.VER.SA.MA. BIELLA esprimono il loro cordoglio a tutti familiari , amici e alla APD Gaglianico per la prematura scomparsa di un grandissimo Allenatore e amico Stefano Perucca.