Menu
Cerca

L’allevatrice Giulia intervistata dal Tg1

Da sei anni la ragazza, che di anni ne ha solo 25, ha scelto di dedicarsi a questa vita fatta di sacrifici e di duro lavoro.

L’allevatrice Giulia intervistata dal Tg1
Elvo, 14 Novembre 2019 ore 10:00

L’allevatrice Giulia intervistata dal Tg1. Da sei anni la ragazza, che di anni ne ha solo 25, ha scelto di dedicarsi a questa vita fatta di sacrifici e di duro lavoro.

L’allevatrice Giulia

Nella giornata di martedì le telecamere della Rai hanno fatto incursione nel Biellese per far visita all’azienda agricola di Giulia Guglielminotti Ghermot, una giovane allevatrice biellese che, insieme con il papà Domenico, porta avanti l’attività di famiglia, a Mongrando, occupandosi di un centinaio di capi di bestiame e di diversi animali da cortile.

Chi è

Da sei anni la ragazza, che di anni ne ha solo 25, ha scelto di dedicarsi a questa vita fatta di sacrifici e di duro lavoro, con levatacce alle 6 del mattino (con qualunque condizione meteo: pioggia, neve, sole…), per prendersi cura dei capi di bestiame, bovini di razza Pezzata Rossa d’Oropa che l’azienda di famiglia alleva e poi fornisce alla Macelleria Mosca. Il tutto senza sottrarsi alla vita pubblica, essendo consigliera di maggioranza dell’amministrazione guidata da Antonio Filoni.

Lara Bertolazzi

Leggi l’articolo completo su Eco di Biella in edicola oggi, giovedì 14 novembre

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SUL SITO DI ECO DI BIELLA

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli