Ladro scoperto a Pralungo dopo i furti, recuperati 10mila euro
Brillante operazione della Polizia di Biella che, alcuni giorni fa a Pralungo, ha arrestato il responsabile di alcuni furti.
Ladro scoperto a Pralungo dopo i furti, recuperati 10mila euro.
Ladro sorpreso dalla Polizia
Brillante operazione della Polizia di Biella che, alcuni giorni fa a Pralungo, ha arrestato il responsabile di alcuni furti e recuperato 10 mila euro tra gioielli e denaro contante.
I fatti
L'uomo, di origine albanese ma residente a Torino, è stato sorpreso la sera del 31 gennaio mentre si trovava in un bosco poco lontano da due abitazioni appena svaligiate in paese. La perquisizione ha portato a recuperare, oltre alla refurtiva che possedeva in una borsa e all'interno di un'auto lasciata a Tollegno, anche un cacciavite, due lampade portatili, un coltello e un cellulare oltre ai documenti di identità.
Le accuse
I residenti che hanno subito i "colpi", ricontattati dagli agenti della squadra volante, hanno riconosciuto gli oggetti rubati poche ore prima. Ora N.M, 45 anni, è sottoposto agli arresti domiciliari dopo il processo per direttissima di sabato.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA
Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek
SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!
SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA