NOTTE DI PAURA

Ladri spregiudicati tentano di forzare finestra di una villa con i proprietari in casa

Scatta l'allarme, ladri in fuga. I Carabinieri di Cossato e Masserano stanno ascoltando le vittime e visionando le immagini degli impianti di video-sorveglianza della zona.

Ladri spregiudicati tentano di forzare finestra di una villa con i proprietari in casa
Pubblicato:

Un furto ai danni di  un’abitazione di Brusnengo è stato sventato  ieri sera dall'allarme antifurto entrato in funzione quando i ladri hanno provato a forzare una finestra. I ladri rimasti ignoti, nonostante il tempestivo intervento di una pattuglia dei carabinieri, avevano preso di mira una villetta alla periferia del paese, ma non sono riusciti ad introdursi all’interno per l'entrata in funzione dell’allarme.

"E’ subito scattato il piano provinciale di controllo del territorio - precisano dal comando carabinieri di Cossato - Dalla Centrale Operativa di Biella hanno immediatamente inviato sul posto una Gazzella del nostro Nucleo Radiomobile , che ha tranquillizzato i proprietari ed effettuato un primo sopralluogo, mentre le altre pattuglie sono state fatte convergere nella zona circostante alla ricerca dei malviventi. Il danno causato è di lieve entità".

Le indagini proseguono a cura dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Cossato e della Stazione di Masserano che stanno ascoltando le vittime e visionando le immagini degli impianti di video-sorveglianza della zona.

Seguici sui nostri canali