Furti in casa e al supermercato

Ladri scatenati tra Cavaglià e Viverone

A Cossato due giovanissime bloccate mentre cercavano di rubare generi alimentari al Penny Market

Ladri scatenati tra Cavaglià e Viverone
Pubblicato:

Rientrato a casa alla fine della giornata ha trovato un porta finestra forzata e la camera da letto messa a soqquadro. Nelle ore precedenti, ma non è stato possibile sapere quando, i ladri erano entrati nel suo alloggio trafugando dei preziosi in oro che vi erano custoditi. Gli stessi ladri sono poi passati all'appartamento accanto, rovistando ovunque ma senza trovare nulla da rubare.

Nelle stesse ore (gli investigatori dell'Arma dei Carabinieri sospettano che si tratti delle stesse persone) un terzo furto è stato tentato poco distante, a Viverone, in via Scuole. In quest'ultimo caso i topi d'appartamento sono stati messi in fuga dal sistema d'allarme che si è attivato mentre tentavano di forza uno degli ingressi della casa.

Ladruncole fermate al Penny Market di Cossato

Sempre nella giornata di ieri, martedì 17 dicembre, l'intervento dei carabinieri è stato richiesto dai responsabili del Penny Market di Cossato. Due giovanissime erano state fermate e trovate in possesso di generi alimentari mentre cercavano di uscire dal negozio senza pagarli. Una delle due si è dileguata, l'amica è stata invece bloccata, ha chiamato un conoscente che ha pagato la refurtiva e ha quindi evitato una denuncia per furto. Entrambe le giovani sarebbero di origini nordafricane, residenti in zona.

Seguici sui nostri canali