il colpo

Ladri in casa, rubati i gioielli di famiglia

I filmati degli impianti di videosorveglianza della zona che potrebbero rivelarsi preziosi per il riconoscimento dei ladri.

Ladri in casa, rubati i gioielli di famiglia
Cossatese, 29 Ottobre 2020 ore 12:00

Ladri in casa, rubati i gioielli di famiglia. I filmati degli impianti di videosorveglianza della zona che potrebbero rivelarsi preziosi per il riconoscimento dei ladri.

Ladri in casa, rubati i gioielli di famiglia

Nella tarda mattinata di martedì una pattuglia del comando dei Carabinieri di Masserano, è intervenuta a Brusnengo dove era stato segnalato un patito furto in casa. L’abitazione era rimasta incustodita dal giorno precedente, quando i proprietari si erano dovuti allontanare per impegni di lavoro. Al loro arrivo hanno trovato ad attenderli la sgradita scena. Da una prima verifica risultano essere stati rubati dei monili in oro per un valore approssimativo stimato in alcune centinaia di euro. Come accade in tutti i casi, c’è però da aggiungere il valore affettivo che in talune circostanze può superare di gran lunga anche il valore reale degli oggetti.
I Carabinieri di Masserano, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Operativo di Cossato, hanno svolto un accurato sopralluogo e stanno ricostruendo la dinamica dell’evento anche con l’ausilio dei filmati degli impianti di videosorveglianza della zona che potrebbero rivelarsi preziosi.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità