Ladri cercano di entrare in casa, lei li fa scappare

Il tentativo di furto è avvenuto ieri pomeriggio in frazione Oro a Ternengo. Uno dei ladri aveva già rotto una zanzariera e stava per accedere alla camera da letto. I due - un uomo e una donna - si erano già visti nei giorni scorsi aggirarsi in paese.

Ladri cercano di entrare in casa, lei li fa scappare
Pubblicato:

Ladri cercano di entrare in casa, lei li fa scappare.

Dalla finestra della camera

Si è messa a urlare a squarciagola e ha fatto scapare a gambe levate due ladri, un uomo e una donna, che stavano per entrarle in casa. Lui aveva già danneggiato la zanzariera della camera da letto con l’intenzione chiarissima di voler entrare. La padrona di casa, 79 anni, è però entrata in camera proprio in quel momento e ha fatto scappare il ladro.

Ieri pomeriggio

Il tentativo di furto è avvenuto ieri nel primo pomeriggio (non erano nemmeno le 14) in frazione Oro a Ternengo. La signora ha poi spiegato ai carabinieri che si occupano delle indagini, d’aver già visto il tizio che stava per entrarle in casa insieme alla donna nei giorni precedenti.

Si erano già visti

I due si aggiravano per il paese chiedendo informazioni. Viene ora da pensare che, in realtà, erano ladri o truffatori che, nel frattempo, studiavano la situazione per poi entrare in un secondo tempo in azione. Lui è stato descritto come parecchio alto e robusto, fra i 30 e i 40 anni, lei era di bassa statura, della stessa età approssimativa. Entrambi parlavano bene l’italiano.

Seguici sui nostri canali