La visita del generale Vicanolo della Guardia di finanza

Il comandante Interregionale dell’Italia Nord-Occidentale ricevuto dal colonnello Marotta.

La visita del generale Vicanolo della Guardia di finanza
Pubblicato:

La visita del generale Vicanolo della Guardia di finanza.

Al comando

Nel primo pomeriggio di lunedì 25 febbraio, il Generale di Corpo d’Armata Giuseppe Vicanolo, Comandante Interregionale dell’Italia Nord-Occidentale della Guardia di Finanza di Milano, accompagnato dal Generale di Brigata Giuseppe Grassi, Comandante Regione Piemonte, è giunto in visita ispettiva al Comando Provinciale di Biella che si affaccia lungo via Addis Abeba.

Il saluto

La visita è iniziata con un cordiale incontro di una folta rappresentanza dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia ed è proseguita con gli Ispettori, i Sovrintendenti, gli Appuntati e i Finanzieri in servizio a Biella. Successivamente le Alte cariche del Corpo si sono recate presso la Prefettura ove hanno incontrato il Prefetto Annunziata Gallo e negli uffici della Procura della Repubblica per incontrare il Procuratore Capo, Teresa Angela Camelio, Autorità con le quali gli Ufficiali Generali si sono intrattenuti su significativi temi istituzionali.

Il briefing

Al termine delle visite, Il Gen Vicanolo ha avuto modo di approfondire con il Comandante Provinciale, Colonnello Pasquale Marotta, con i Comandanti di Reparto e delle varie Articolazioni interne, le tematiche operative e di carattere logistico- amministrative inerenti al Comando Provinciale nel corso di un apposito briefing. Prima di lasciare la Caserma “"M.A.V.M. Rinaldo Mussini”, il Comandante Interregionale ha ricevuto in dono dal Colonnello Marotta il crest del Comando Provinciale a ricordo della sua visita a Biella (nelle foto i momenti dei vari incontri nella caserma di via Addis Abeba).

 

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali