cordoglio

La Valle in lutto per la morte del presidente Pro loco Mario Schiavon

"È venuto a mancare un pilastro della comunità di Valle il nostro cuore è colmo di tristezza nel ricordare un grande uomo"

La Valle in lutto per la morte del presidente Pro loco Mario Schiavon
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande cordoglio nella Valle di Mosso e in particolare tra i componenti della pro loco di cui era presidente e fondatore, del Gruppo Alpini di Bioglio, Ternengo e Valle San Nicolao per la scomparsa di Mario Schiavon, un'istituzione a Valle San Nicolao, papà dell'attuale consigliere Daniela Schiavon.

"Il Sindaco, il consiglio comunale, i dipendenti del Comune di Valle San Nicolao porgono le più sentite condoglianze al consigliere Daniela Schiavon e a tutti i famigliari per la scomparsa del papà Mario" scrive in una nota l'amministrazione comunale di Valle San Nicolao.
"Il consiglio direttivo della Pro loco di Valle san Nicolao è vicino alla moglie Eralda e ai figli Daniela e Danilo per la scomparsa del caro Mario, membro fondatore e attuale presidente della Pro loco" il commiato del sodalizio vallese.
"È venuto a mancare un pilastro della comunità di Valle il nostro cuore è colmo di tristezza nel ricordare un grande uomo" uno dei tanti commenti dei suoi concittadini alla notizia della morte.
Seguici sui nostri canali