IL CASO

La Peschiera chiude? "Abbiamo proposte per spostarci in altri locali"

Lo storico locale di Valdengo comunica l'ipotesi di una svolta dopo 58 anni di attività.

La Peschiera chiude? "Abbiamo proposte per spostarci in altri locali"
Pubblicato:

Lo storico Dancing La Peschiera di Valdengo ha diffuso una comunicazione sui social che ha allarmato i suoi frequentatori.

La comunicazione

La comunicazione dal profilo Facebook dello storico locale di Valdengo risponde alle voci circolanti su una svolta all'attività, che ha compiuto ben 58 anni:
"Ormai siamo a superare le 1.200 domande: “E' vero che la Peschiera chiude, si sposta?”. Abbiamo diverse proposte di format per spostarci in locali amici e oramai chiusi. Sicuramente siamo ad affrontare una situazione molto molto molto complicata. 58 anni di storia: forse andremo al mare, lago, seguite la pagina. Chi è con noi e ci supporta, ovunque andremo un gradito mi piace”.

Le reazioni

Le reazioni non si sono fatte attendere. Chi chiede: "No, no, non toglieteci La Peschiera x favore, è una balera familiare ci conosciamo tutti".

Chi parla di istituzione: "La Peschiera è un'istituzione, quante generazioni si sono conosciute in quelle sale? Spero proprio troviate una soluzione per farci ancora ballare con le favolose orchestre. Un in bocca al lupo per un prossimo futuro in Peschiera".

Chi parla di crimine: "Come si potrebbe chiudere un locale che è unico in Italia, ma cosa dico al mondo, che ha in tutti questi anni un unico proprietario? Sarebbe un crimine bello e buono". E chi promette: "Noi Ti seguiamo sempre, anche in cima ai monti e in mezzo al lago".

Seguici sui nostri canali