Menu
Cerca

La Nazionale Italiana Artisti pronta al gol oggi a Biella

Al Palasport di via Pajetta va in scena il triangolare con i vip a favore delle associazioni del territorio.

La Nazionale Italiana Artisti pronta al gol oggi a Biella
18 Gennaio 2020 ore 07:04

Tutto pronto per l’arrivo in città della Nazionale Italiana Artisti Tv. Nel pomeriggio, il Palasport di via Pajetta ospiterà i match a scopo benefico.

L’evento e i vip della Nazionale Italiana Artisti

Si aggregano al team “il vigile” Rizzuto da Colorado e l’attore Gigi Sammarchi.

A partire dalle 14 di oggi il Palasport di via Pajetta ospiterà l’evento benefico “Un gol nel tuo cuore”, che vedrà misurarsi artisti e personaggi del piccolo schermo in un triangolare di calcio a cinque, assieme alle vecchie glorie della Biellese e a un team composto da aziende sponsor e sostenitrici dell’evento.

Quanto ai vip attesi a Biella,  la Nazionale Artisti sarà guidata come allenatore dall’attore e opinionista al seguito del Milan Ugo Conti. Nella squadra, hanno confermato la loro presenza: il mimo Simone Barbato, l’ex calciatore oggi allenatore Maurizio Ganz, i ragazzi di “Che fatica la vita da bomber”, capitan Ventosa da Striscia la Notizia, il giornalista Alessandro Alciato, le azzurre del calcio femminile Valentina Giacinti e Vale Bergamaschi.

Come partecipare

Sarà possibile assicurarsi il biglietto direttamente al botteghino e al momento del ritiro (tagliando unico a 10 euro) indicare l’associazione tra quelle partecipanti a cui destinare la donazione. Al momento sono già stati distribuiti 1.500 biglietti, 2.500 i ticket disponibili.

Ecco le società inserite nell’evento: A.I.B. Biella Orso, Polisportiva Handicap Biellese, La Famiglia, Famillando Onlus, Asad Biella-Special Olympics e le società sportive La Biellese, Biellese femminile, Virtus Volley, Biella Rugby, Biella Running e Chiavazzese.

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SU ECO DI BIELLA

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli