le belle notizie

La generosità di Magnano: mascherine e marmellate fatte in casa

Nella Bunino che sta cucendo mascherine in cotone, lavabili e riutilizzabili. Pier Luigi Piazza ne ha donate 50, tipo chirurgiche, al Comune

La generosità di Magnano: mascherine e marmellate fatte in casa
Elvo, 05 Aprile 2020 ore 16:10

Con un post pubblicato sulla propria pagina facebook il Comune di Magnano rende omaggio a sei residenti che si sono attivati in modo encomiabile a favore dei compaesani, chi producendo e regalando vasetti di marmellata, chi producendo in casa mascherine.

Grazie a Carola, Nella, Pier Luigi….

“Oggi vogliamo ringraziare alcuni nostri concittadini per la loro generosità e disponibilità nei confronti della nostra piccola comunità – scrive l’amministrazione comunale – Ringraziamo Carola D’Amico (nella foto, ndr) titolare dell’omonima azienda agricola, che ha donato 20 vasetti di marmellata di mirtilli bio da lei coltivati e trasformati. I magnanesi che volessero assaggiare tale bontà potranno contattare direttamente il Sindaco o i Consiglieri.

“Ringraziamo Nella Bunino che sta cucendo mascherine in cotone, lavabili e riutilizzabili. Coloro che fossero interessati potranno contattare direttamente Nella oppure Sindaco o Consiglieri.

“Ringraziamo Pier Luigi Piazza che ha donato 50 mascherine, tipo chirurgiche, al Comune.

“Ringraziamo Mauro Mazzia, Guido Accotto, Nella Bunino e Mariuccia Cullati che hanno dato la loro disponibilità ad aiutare la nostra comunità, facendo la spesa per le persone anziane o sole impossibilitate a spostarsi. Grazie di cuore, Questi i post che ci piace pubblicare”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno