Blitz dei carabinieri

La droga nascosta nella colonnina del lavabo

Ieri mattina in un centro di accoglienza per stranieri. Le condizioni igieniche erano disastrose

La droga nascosta nella colonnina del lavabo
Biella Città, 10 Marzo 2020 ore 10:33

La droga nascosta nella colonnina del lavabo.

Blitz nel centro di accoglienza

Droga e condizioni igieniche disastrose: è quanto hanno riscontrato ieri mattina in uno dei centri di accoglienza per extracomunitari di Biella, quello di via Cerruti, i carabinieri del comando provinciale di via Rosselli in piena collaborazione con il Nucleo carabinieri cinofili del comando di Volpiano e il Nucleo antisofisticazioni e sanità di Torino, che hanno effettuato un controllo mirato.

Trovata la droga

L’esito dei controlli è risultato positivo sia per la droga sia per le condizioni igienico sanitarie. I carabinieri, muniti di guanti e mascherine, hanno trovato, grazie al cane specializzato, circa 50 grammi di marijuana suddivisi in dosi, nascosti all’interno della colonnina di uno dei lavabi del bagno. Per il momento i militari non sono ancora risaliti a chi avesse materialmente la disponibilità della droga. Ma le indagini stanno continuando e non si dispera di trovare presto lo spacciatore.

Condizioni igieniche disastrose

Il Nas ha invece elevato delle sanzioni amministrative e ha richiesto l’intervento degli specialisti dell’Asl di Biella per le scarse condizioni igienico-sanitarie riscontrate negli stessi locali.

ECO DI BIELLA EDIZIONE DIGITALE la tua copia a 0,99 euro

LE ALTRE NOTIZIE NELLA HOME

SU FACEBOOK ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO prima BIELLA

SU TWITTER SEGUI @ecodibiella

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno