La commossa lettera-dedica a Silvio Repanati dai "tuoi uomini e le tue ragazze"
Oggi l'ultimo saluto all'imprenditore dei trasporti morto dopo essere stato investito in via Milano
"Sono giorni bui e tristi, silenziosi ed amari qui in Ditta senza di te, Silvio. Punto di riferimento, tu la nostra forza e noi la tua, soprattutto negli ultimi anni". Con queste parole lo staff della "Aldo Repanati Trasporti" ha voluto ricordare la scomparsa del titolare della storica azienda di Vallemosso, morto la scorsa settimana, investito mentre attraversava la strada in via Milano a Vigliano Biellese. Oggi il funerale.
"La tua allegria, le tue battute, i tuoi racconti... sei stato un grande leader"
"Non possiamo dimenticare - aggiungono i suoi collaboratori nella lettera - la tua allegria, le tue battute ed i tuoi racconti che ci facevano sempre sorridere. Sei stato un grande leader che ha saputo affrontare le difficoltà personali e professionali con grande grande forza e tenacità, regalandoci sorrisi e parole di incoraggiamento per renderci meno vulnerabili, più indipendenti ed autonomi, dandoci la possibilità di aiutarti soprattutto in ambito lavorativo e creando sempre più un ambiente famigliare e piacevole.
Resterai vivo nel nostro ricordo, come una persona buona. disponibile, generosa, comprensiva e solare.
Con grande affetto, da tutto il tuo Staff: i tuoi uomini" e le tue "ragazze", come ci chiamavi tu!"
Le esequie di Silvio Repanati, mancato a 68 anni, verranno celebrate alle 15 di oggi nella chiesa parrocchiale di Vallemosso. L'imprenditore lascia nel dolore la moglie Rosa Maria, i figli Edoardo e Selina, la sorella Graziella e il fratello Mauro.