Juve Next Gen bloccata a Trapani per un guasto all'aereo
I bianconeri sarebbero dovuti tornare a Torino ieri sera, ma la partenza è slittata a questa mattina dopo una notte di fortuna passata in aeroporto.
Una notte in aeroporto dopo il pareggio con il Trapani per i giocatori della Juventus Next Gen, che avevano programmato di tornare a Torino nella tarda serata di domenica ma che invece hanno dovuto aspettare per un guasto all'aereo della compagnia Ryanair. La brutta sorpresa per i giocatori bianconeri è stata scoperta quando la squadra era già tutta a bordo del velivolo e, poco prima del decollo, il comandante ha annunciato l'arrivo di una squadra di ingegneri per risolvere un problema tecnico: dapprincipio v'è stato un rinvio della partenza alle 2 di notte, poi altri inconvenienti hanno fatto rinviare la partenza effettiva a questa mattina.
Juve Next Gen bloccata a Trapani, dormono in aeroporto
I giocatori bianconeri, aspettando di poter partire, hanno dovuto arrangiarsi e passare la notte in condizioni di fortuna, dormendo alla bell'e meglio in un androne dell'aeroporto. Oltre ai giocatori della Juventus Next Gen sono rimasti in aeroporto anche altri passeggeri, che hanno scattato la foto che da questa mattina sta facendo il giro dei Social. Arrivati in Piemonte verso l'ora di pranzo oggi, la squadra sta già pensando alla partita di giovedì a Biella, quando affronterà il Picerno, secondo in classifica.