premio

Italfil premio di 500 euro ai dipendenti

L'azienda ha voluto premiare i propri dipendenti con una cospicua somma di denaro, ben 500 euro in buoni acquisto.

Italfil premio di 500 euro ai dipendenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Italfil premio di 500 euro ai dipendenti. L'azienda ha voluto premiare i propri dipendenti con una cospicua somma di denaro, ben 500 euro in buoni acquisto.

Italfil premio di 500 euro ai dipendenti

In un periodo molto difficile per l'economia di tutto il nostro territorio per gli effetti del Covid 19, ci sono episodi di generosità, che fanno bene al cuore. Uno di questi ha visto protagonista la Italfil di Borriana della famiglia Aglietta, che ha voluto premiare i propri dipendenti con una cospicua somma di denaro, ben 500 euro in buoni acquisto.

«E' stato un anno particolare e difficile - dice il messaggio della famiglia - ma grazie all'impegno di tutti siamo riusciti a superarlo. Con questo omaggio vogliamo ringraziarvi e dare il nostro contributo per un Natale più sereno». La risposta dei dipendenti non si è fatta attendere e queste sono le loro parole: «In un periodo così difficile non solo per noi ma anche per tutte le attività, ci avete piacevolmente stupiti con questo regalo assolutamente inaspettato. Vi ringraziamo di tutto dicendovi che siamo orgogliosi di far parte di una realtà dove il valore umano ha ancora un profondo significato».

Seguici sui nostri canali