Cronaca
Dramma

Invita a casa l'ex fidanzato e lo accoltella, 46enne arrestata per tentato omicidio

La donna ha colpito l’uomo senza un apparente motivo alla schiena.

Invita a casa l'ex fidanzato e lo accoltella, 46enne arrestata per tentato omicidio
Cronaca 23 Febbraio 2022 ore 14:16

Invita a casa l'ex fidanzato a casa e lo accoltella, una donna di 46 anni arrestata per tentato omicidio. E' successo a Rivoli.

Invita a casa l'ex fidanzato a casa e lo accoltella

E' stata arrestata con l'accusa di tentato omicidio. A finire in manette è stata una donna di 46 anni che nella tarda serata di ieri, martedì 22 febbraio 2022, ha chiamato l'ex fidanzato e con una scusa lo ha invitato a casa. L'uomo, 30 anni, si è presentato presso la sua abitazione e lei, senza un apparente motivo, lo ha accoltellato alla schiena. E' successo a Rivoli.

Non è grave

La donna, che nel momento dell'aggressione sembra si trovasse in stato di alterazione dovuta dall'assunzione di cannabinoidi, ha afferrato un coltello da cucina tentando ripetutamente di colpire l'uomo. Un fendente è andato a segno raggiungendo il 30enne nella zona scapolare sinistra. L'uomo è stato ricoverato presso l'ospedale cittadino, fortunatamente non si trova in gravi condizioni.

Anche la donna ha riportato una ferita alla mano destra giudicata guaribile in 7 giorni, verosimilmente procuratasi nel tentativo di colpire l'ex fidanzato. La 46enne è stata quindi arrestata dai carabinieri e ora dovrà rispondere di tentato omicidio. Lo riporta Prima Torino.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter