Presunta truffa

Interessato all'acquisto di un furgone, la propietaria glielo fa provare ma lui non lo riporta più indietro

L'uomo di origine extracomunitaria ha chiamato la proprietaria dicendo di essere rimasto a piedi in una località imprecisata, poi non è più tornato

Interessato all'acquisto di un furgone, la propietaria glielo fa provare ma lui non lo riporta più indietro
Pubblicato:

Una vicenda alquanto particolare si è verificata ieri, mercoledì 27 settembre a Pray. Una donna del 1961 residente in paese, ha fatto provare il proprio furgone Iveco a un signore intenzionato ad acquistarlo, che poi però non è più tornato.  L'uomo di origine extracomunitaria però l'ha contattato telefonicamente dicendo di essere rimasto a piedi in una località non definita, probabilmente tra Cossato e Valle Mosso.

Presunta truffa

I carabinieri hanno poi contattato l'uomo telefonicamente, che ha ripetuto di essere rimasto a piedi in una località che non sapeva indicare. Al momento della chiamata, inoltre, ha riferito di essere a Torino e che stava tornando indietro dalla richiedente per alla proprietaria la posizione del mezzo.

Comunicato la questione alla stazione dei carabinieri di Valdilana, questi ultimi non hanno rintracciato il mezzo. La donna ha poi richiamato le Forze dell'ordine perché l'uomo non era ancora tornato, che le hanno detto che poteva sporgere denuncia nel caso non avesse indicato la posizione del mezzo e non si fosse più fatto vivo.

Commenti
Ermanno Gilardi

Brava Signora, non le è venuto in mente di accompagnare l'extracomunitario nel giro di prova ?

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali