Inseguimento di notte dei Carabinieri a due minori che rubano bici elettriche

Pubblicato:

Inseguimento di notte dei Carabinieri a due minori che rubano bici elettriche.

Incontrati in piena notte

Notte movimentata per i Carabinieri del Nucleo radiomobile di Cossato. Alle due e mezza di notte i militari di una gazzella hanno notato due ragazzi su delle bici elettriche che, alla loro vista, hanno tentato di scappare. Ne è nata una caccia all'uomo ed è stato subito predisposto il piano di controllo del territorio coordinato dalla centrale operativa di Biella e con l'ausilio anche delle pattuglie provenienti dal capoluogo.

reso uno dei ladruncoli

Uno dei due ladruncoli in fuga è stato rintracciato da parte di una pattuglia di Cossato. I militari hanno intimato l'Alt non rispettato dal ragazzo. Alla fine uno dei due ladri è stato bloccato: è un minorenne proveniente dal Vercellese che, con la complicità di un altro giovane, che è riuscito a dileguarsi, avevano perpetrato un furto di bici elettriche da un garage di Cossato.

Bici recuperate e restituite

Tutta le bici sono state recuperate e già restituite ai legittimi proprietari (nella foto),  pronti per andare in vacanza. Il minore è stato deferito al Tribun ale per i minorenni di Torino per furto e resistenza a Pubblico ufficiale e affidato ai genitori.

Seguici sui nostri canali