Insegnante muore a 68 anni. Lutto nella scuola per Anna Valle Badino
Dolore per la perdita di una valida docente che ha insegnato per tanti anni italiano a centinaia di cossatesi
La notizia ha scosso profondamente la comunità di Cossato e le centinaia di ex allievi delle scuole primarie della zona che l'hanno avuta come insegnante di lettere nei molti anni di docenza. E' morta ieri, all'ospedale Degli Infermi, dov'era stata ricoverata la professoressa Anna Valle Badino, 68 anni. Una scomparsa improvvisa, anche se l'insegnante soffriva da qualche tempo. Tanto che da parte dei familiari (il marito Giuseppe Cairati e il figlio Massimo) giunge un "sentito ringraziamento alla dottoressa Silvia Zocco e a tutti i medici dei vari reparti ove era stata ricoverata all'ospedale di Ponderano".
Venerdì pomeriggio l'ultimo saluto a Cossato
La perdita di Anna Valle Badino lascia nel dolore anche la nuora Katia con la nipote Giada, la sorella Giuseppina, con Maurizio, la nipote Sonya con il marito Enrico e il figlio Marco, i cognati Franca, Edoardo, Liliana, Osvalda ed Edda.
Il funerale verrà celebrato venerdì, domani, alle 15 nella chiesa parrocchiale dell'Assunta di Cossato. Questa sera alle 18 la recita del Santo Rosario.