Incoronazione Madonna d'Oropa, si cercano "case ospitanti" per i pellegrini

Aperte le iscrizioni per i giovani dai 16 anni in su e per chi vorrà accogliergli una settimana.

Incoronazione Madonna d'Oropa, si cercano "case ospitanti" per i pellegrini
01 Febbraio 2020 ore 13:01

Nel Biellese fervono i preparativi per la Quinta Centenaria Incoronazione Madonna d’Oropa, che si terrà domenica 30 agosto.

Il progetto per i pellegrini dell'Incoronazione Madonna d'Oropa

Don Gabriele Leone, responsabile del Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile, fa sapere: "Anche i giovani si stanno dando da fare in tanti modi, ma soprattutto per organizzare “in alto, a casa”, una settimana in cui offrire la possibilità a chi vi parteciperà di rispolverare il pellegrino che ognuno di noi è. Nel frattempo anche sempre più case biellesi si stanno pian piano aprendo per dare accoglienza ai tanti giovani pellegrini che decideranno di vivere questa settimana".

Una mini Giornata Mondiale della Gioventù in versione mariana, questa, per i giovani pellegrini che hanno dai 16 anni in su.
Le iscrizioni dei giovani partecipanti sono da effettuarsi entro martedì 24 marzo 2020 e quelle della “case ospitanti” entro venerdì 24 aprile.

Maggiori informazioni sul sito dell’evento http://pgbiella.net/in-alto-a-casa.

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SU ECO DI BIELLA

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA