Sinistri

Incidenti del sabato sera: due denunciati, guidavano ubriachi

Sono diversi gli incidenti nel Biellese avvenuti fra sabato e domenica a causa di automobilisti poi risultati positivi all’alcoltest

Incidenti del sabato sera: due denunciati, guidavano ubriachi
Pubblicato:

Sono diversi gli incidenti nel Biellese avvenuti fra sabato e domenica a causa di automobilisti poi risultati positivi all’alcoltest. Il caso più eclatante è quello avvenuto a Vigliano Biellese, dove un uomo di 55 anni a bordo della sua Jeep è andato a sbattere in maniera autonoma contro tre auto parcheggiate in strada, due Ford Fiesta e una Lancia Ypsilon.

Incidenti del sabato sera: tre vetture danneggiate a Vigliano

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e il 118, che ha soccorso il conducente rimasto lievemente ferito dopo gli incidenti. L’uomo è stato poi accompagnato all’ospedale di Biella per ulteriori accertamenti ed è risultato positivo all’alcoltest. Dagli esami i Carabinieri appureranno se prima di mettersi alla guida avesse assunto anche sostanze stupefacenti. Nei suoi confronti è scattata la denuncia e il ritiro della patente.

Un altro caso ad Andorno Micca

Un altro caso si è verificato nella stessa notte ad Andorno Micca, dove i Carabinieri della locale stazione sono intervenuti dopo lo schianto, anche in questo caso autonomo, di una Bmw. All’arrivo dei militari il conducente, un 45enne di origine rumena, era incosciente, forse per le forti dosi di alcol assunte, che alla prova dell’etilometro hanno dato esito positivo. L’uomo sarà deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza.

Seguici sui nostri canali