Incidente via Rigola, resta in gravi condizioni la 41enne coinvolta

Prognosi riservata per la donna, giunta ieri sera all'ospedale di Ponderano in codice rosso.

Incidente via Rigola, resta in gravi condizioni la 41enne coinvolta
Pubblicato:

Prognosi riservata per la donna arrivata ieri sera in gravi condizioni all'ospedale Degli Infermi: è rimasta ferita in un violento incidente con i genitori.

I fatti

Erano da poco passate le 22 quando, tra via Salvo D'Acquisto e via Rigola, si è verificato un grave incidente. Un urto violentissimo tra la Fiat Idea sulla quale viaggiava, sui sedili posteriori, la 41enne in compagnia dei suoi genitori di 69 anni e una Audi Q2 con al volante una donna residente nel Novarese.

La 41enne è stata estratta dall'abitacolo solo grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco e subito affidata al personale del 118. Le sue condizioni sono apparse immediatamente gravi, la donna è arrivata all'ospedale di Ponderano in codice rosso. Al momento la prognosi resta riservata.

Ferite lievemente le altre persone coinvolte. Nell'incidente è stata in parte coinvolta anche una terza auto, l'uomo che era alla guida verrà interrogato in quanto testimone di quanto avvenuto.

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SUL SITO DI ECO DI BIELLA

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Seguici sui nostri canali