Incidente

Incidente sul lavoro: braccio incastrato nel macchinario tessile, operaio in ospedale

È successo all’interno di un’azienda tessile di Quaregna Cerreto.

Incidente sul lavoro: braccio incastrato nel macchinario tessile, operaio in ospedale
Pubblicato:

Incidente sul lavoro questa mattina all’interno di un’azienda tessile di Quaregna Cerreto, dove un operaio 25enne della zona, impegnato alla lavorazione in linea è rimasto con un arto parzialmente schiacciato tra i rulli del macchinario al quale era addetto.

Incidente sul lavoro

Il giovane è stato immediatamente soccorso da un equipaggio del 118 e trasportato in “codice giallo” presso l’ospedale di Ponderano, dove si trova tuttora ricoverato a causa delle lesioni riportate.

Oltre ai Carabinieri della Stazione di Cossato, sono intervenuti i funzionari dello Spresal che stanno procedendo alle verifiche del caso.

Altro caso

Poco prima si era verificato un altro infortunio sul lavoro, questa volta all’interno di una dittaoperante nella zona industriale di san Giacomo di Masserano, dove il titolare di un’azienda fornitrice,intento allo scarico di prodotti dal proprio furgone, ha perso l’equilibrio ed è caduto accidentalmente dal mezzo battendo la testa a terra.

Il malcapitato, un uomo residente nel milanese, è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato all’ospedale di Ponderano dove si trova ricoverato in osservazione, non in pericolo di vita, per il trauma riportato.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Coggiola ed i funzionari dello Spresal.

Seguici sui nostri canali