Fra sabato e domenica

Incidente stradale a Cossato: uomo incastrato nella vettura in codice rosso

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri del Norm di Cossato.

Incidente stradale a Cossato: uomo incastrato nella vettura in codice rosso
Pubblicato:

Un grave incidente stradale si è verificato questa notte intorno alle ore 3 sulla Strada Provinciale 232, al chilometro 18, in località Molinetto, direzione Valle Mosso. Il sinistro ha coinvolto un solo veicolo, una Fiat Panda, che per cause ancora in fase di accertamento ha perso il controllo finendo contro un muro sul lato sinistro della carreggiata.

Incidente stradale a Cossato: conducente incastrato nella vettura

A bordo dell’auto si trovava un uomo, di 75 anni e residente a Cossato, rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri del Norm di Cossato, che hanno provveduto ad estrarre il conducente dalle lamiere della vettura. Il tratto di strada interessato è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area. Le forze dell’ordine sono al lavoro per raccogliere tutti gli elementi utili alla dinamica dell’accaduto.

Il trasporto in codice rosso in ospedale

Le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravi: è stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale di Ponderano. I sanitari stanno effettuando accertamenti clinici e tossicologici per ricostruire le eventuali cause mediche o esterne che possano aver portato all’incidente.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali