Viabilità modificata

Incidente nella notte: un'auto si scontra contro il palo della luce della rotonda di via Piacenza

Sono in corso i lavori per rimuovere il palo della luce contro il quale l'auto è andata a scontrarsi: la strada è chiusa al traffico.

Incidente nella notte: un'auto si scontra contro il palo della luce della rotonda di via Piacenza
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella notte fra giovedì 29 febbraio e venerdì primo marzo 2024 un'auto si è scontrata contro il palo dell'illuminazione della rotonda di collegamento fra Via Felice Piacenza e Via Oremo: l'incidente avrebbe causato un danno importante alla struttura, per cui si sarebbe resa necessaria la chiusura di alcuni tratti di strada. In mattinata il traffico si è accumulato, causando rallentamenti nei pressi degli svincoli chiusi (di fronte al cimitero urbano di Biella e a nord della rotonda, al collegamento con Occhieppo Inferiore).

Incidente nella notte
Foto 1 di 2

I danni alla torre faro

Incidente nella notte
Foto 2 di 2

La rotonda fra Via Piacenza e Via Oremo

Incidente nella notte: limitazioni al traffico

La strada è attualmente chiusa su entrambe le strade in direzione della rotonda (rimane aperta l'accesso via Sud), in quanto sono attualmente in opera i lavori di messa in sicurezza della torre faro. Sarebbe in arrivo una squadra di manutentori della ditta competente per rimuovere in toto il palo della luce contro il quale l'auto è andata a scontrarsi.

Incidente nella notte
Foto 1 di 3

Il palo della luce colpito in una fotografia antecedente

Incidente nella notte
Foto 2 di 3

La rotonda dell'incidente

Incidente nella notte
Foto 3 di 3

Via Piacenza chiusa in direzione Via Oremo

Da accertare la dinamica dell'incidente

Sono ancora da chiarire le dinamiche che hanno causato lo scontro del veicolo contro il palo d'illuminazione: in giornata seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Commenti
Nicholas Gandolfi

Forse se la torre faro fosse stata accesa non ci sarebbe stato nessun incidente. Così come l' illuminazione è spenta da settimane nella rotonda successiva in direzione Mongrando... E io pago

Seguici sui nostri canali