Incidente mortale a Buronzo, un conducente in codice rosso a Formigliana
Non c'è stato niente da fare per il primo conducente, scontratosi con la sua auto contro un camion; resta in condizioni critiche il secondo automobilista.
Sono avvenuti nell'arco della mattinata, a poca distanza l'uno dall'altro, i due incidenti che hanno visto la morte di un automobilista e il soccorso di un altro, portato in ospedale in codice rosso.
AGGIORNMENTO Incidente mortale a Buronzo
Non c'è stato niente da fare per il primo conducente. Si tratta dell'imprenditore biellese Massimo Marchi, 65 anni (qui i particolari) che sulla Strada provinciale 62 di Buronzo (VC) si è scontrato con la propria auto contro un camion. L'uomo è deceduto sul colpo, mentre il camionista ha riportato ferite gravi ed è stato portato via con l’elisoccorso. Intorno alle ore 11 la squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Vercelli, insieme a quella volontaria di Cossato del Comando di Biella, sono intervenuti sul posto per estrarre la vittima dal veicolo rimasto schiacciato.
Sul posto dell'incidente i vigili del fuoco
Il camion contro il quale l'auto si è scontrata
Esce di strada a Formigliana: è in codice rosso
Il secondo incidente riguarda un uomo di 69 anni, uscito dalla carreggiata lungo la Strada provinciale 230 di Formigliana: ha riportato ferite da codice rosso.