In moto come un bolide contro un'auto: motociclista di 61 anni di Pray è in fin di vita al Cto di Torino
Grave anche l'automobilista, 46 anni, di Gattinara. La Polizia stradale indaga per ricostruire la dinamica del tremendo scontro.
È successo questo pomeriggio (14 giugno) sulla provinciale che collega i comuni di Roasio e Brusnengo: l'incidente ha visto coinvolti i conducenti di un'auto e una moto.
Il motociclista in codice rosso
Il centauro, un uomo di 61 anni che abita a Pray Biellese e viaggiava in sella ad una potente Ducati 999 testa stretta, è ricoverato in condizioni gravissime al Cto di Torino dove è stato portato con l'elicottero del 118 della base di Borgosesia. Ha riportato fratture in tutto il corpo e un grave trauma cranico. Gravi anche le condizioni dell'automobilista, un uomo di 46 anni di Gattinara che viaggiava al volante di una Fiat Panda.
Non è chiara la dinamica dell'incidente
L'impatto è stato violentissimo al punto che la moto si è spezzata in due e i pezzi, come se fosse avvenuta una sorta di esplosione, sono volati a decine di metri di distanza dal punto d'impatto. Le indagini sulla dinamica dell'incidente, sono affidate agli agenti della Polizia stradale di Biella. Sul luogo dell'incidente si sono recati anche gli uomini della sezione investigativa della Polstrada.
Notizia in aggiornamento