IERI SERA

Incendio in una villetta di Quaregna Cerreto: edificio inagibile

Lieve malore per la proprietaria. E il sindaco Katia Giordani "striglia" i curiosi: "Perché fare video invece di rendersi utili?".

Incendio in una villetta di Quaregna Cerreto: edificio inagibile
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella tarda serata di ieri, 2 luglio, per causa accidentale, si è sviluppato un incendio in una villetta indipendente di Quaregna Cerreto.

Il fatto

Solo un lieve malore per l’anziana proprietaria, che è stata soccorsa da personale del 118. Sul posto, hanno operato le squadre dei vigili del fuoco, che hanno impedito che le fiamme si propagassero (nella foto). Edificio inagibile. Sono intervenuti i Carabinieri di Cossato.

Il messaggio social della sindaca

Alla drammaticità dell'evento si è sommato però un comportamento inappropriato che la sindaca di Quaregna Cerreto, Katia Giordani, non manca di far notare:

"Quando il fuoco devasta un'abitazione o altro immobile nel nostro Comune, è sempre un grande dolore. Ci conosciamo tutti e il dramma delle famiglie è anche il nostro. Una domanda. Perché riprendere con il cellulare? Rendetevi utili e aiutate a portare cestelli di acqua minerale per dissetare e rinfrescare i Vigili del Fuoco impegnati a rimuovere materiale incandescente!"

Seguici sui nostri canali