Foto e video

Incendio in un appartamento in via Macchieraldo a Biella

Allarme lanciato questa mattina poco prima delle 11. I Vigili del Fuoco hanno domato le fiamme. 35 persone evacuate, ma potranno presto tornare nelle loro case

Pubblicato:
Aggiornato:

È scoppiato un incendio in un appartamento di un condominio di cinque piani in via Macchieraldo a Biella. A dare l'allarme un vicino di casa che ha sentito odore di fumo, poco prima delle 11 di questa mattina, giovedì 15 febbraio. Sul posto i Vigili del Fuoco con cinque mezzi, che hanno domato le fiamme. 25 persone residenti nel condominio del numero civico 11 sono state evacuate dall'edificio, mentre altre 10 della palazzina adiacente per precauzione. Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, i Carabinieri, i sanitari del 118, gli agenti della Questura coordinati dal Dott. Massiliano Stagno e la Polizia locale.

Le foto e i video in fondo all'articolo

32
Foto 1 di 3
54
Foto 2 di 3
121
Foto 3 di 3

Un incendio nella stessa via, a un mese esatto dall'ultimo

 

 

Incendio domato

I Vigili hanno domato l'incendio dall'esterno, sfondando dapprincipio una porta di vetro. Nell'appartamento, appartenuto a una settantenne, non c'era nessuno. La donna non è stata ancora rintracciata. Inoltre, l'incendio è rimasto circoscritto al suddetto appartamento, per cui non ci sono stati danni a quelli vicini. Una donna di circa 90 anni, che vive nell'appartamento accanto, è stata precauzionalmente portata all'Ospedale per controllo.

Le 35 persone evacuate potranno gradualmente tornare nelle proprie abitazioni dopo gli opportuni controlli di sicurezza, sicuramente nel pomeriggio.

Incendio via macchieraldo biella
Foto 1 di 8
Incendio via macchieraldo (6)
Foto 2 di 8
Incendio via macchieraldo (5)
Foto 3 di 8
Incendio via macchieraldo (1)
Foto 4 di 8
Incendio via macchieraldo (2)
Foto 5 di 8
Incendio via macchieraldo (3)
Foto 6 di 8
Incendio via macchieraldo (4)
Foto 7 di 8
Incendio via macchieraldo biella1
Foto 8 di 8
Seguici sui nostri canali