nelle edicole giovedì 19 novembre

In regalo con Eco la nuova guida dell’ospedale in tempo di Covid

Il racconto di questi mesi dentro l’ospedale: chi ha dato, cosa è stato fatto, cosa è possibile fare per curare al meglio i biellesi. Con nomi, cognomi di circa 2700 donatori agli Amici dell'Ospedale.

In regalo con Eco la nuova guida dell’ospedale in tempo di Covid
Biella Città, 18 Novembre 2020 ore 17:00

Come ogni anno negli ultimi sei – da quando l’ospedale nuovo venne inaugurato alla fine del 2014 – Eco di Biella ricorda quell’evento con una guida. Lo facciamo anche quest’anno: giovedì 19 novembre la guida – con il Covid che ci ha imposto uno sguardo diverso – sarà in omaggio con Eco.

In regalo con Eco la nuova guida dell’ospedale in tempo di Covid

Anche l’ospedale di Biella ha mutato pelle adeguandosi settimana dopo settimana all’evolversi della situazione. Un processo, questo, che è stato aiutato dalla comunità intera attraverso l’Associazione Amici dell’Ospedale che ha fatto da collettore di una massa imponente di aiuti e donazioni in parte impiegati per adeguare le risposte sanitarie all’emergenza.

Nomi e cognomi di tutti i 2700 donatori agli Amici dell’Ospedale

La guida 2020 – che giovedì 19 novembre 2020 i nostri lettori ricevono in omaggio allegata alla copia di Eco di Biella in edicola – racconta questi mesi dentro l’ospedale: chi ha dato, cosa è stato fatto, cosa è possibile fare per curare al meglio i biellesi e lenire le sofferenze. Con nomi, cognomi (una fila imponente di circa 2700 donatori) e progetti nel segno della speranza di uscire – chissà quando – da questo disastro umano, sociale ed economico consapevoli di quanto questa “Cittadella della vita” sia fondamentale per tutti noi.
R.A.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità