In ospedale con pistola lanciarazzi. Arrestata donna di 64 anni

Intervento della Polizia

In ospedale con pistola lanciarazzi. Arrestata donna di 64 anni
Pubblicato:

Nei giorni scorsi la Polizia di Stato di Biella ha tratto in arresto una donna italiana, 64 anni residente nel Biellese, perché in possesso di un’arma comune da sparo.

Donna di 64 anni in ospedale con la pistola

"Nella mattinata dell’11 maggio - si legge in una nota diffusa dalla Questura di Biella -  la Polizia di Stato di Biella interveniva presso il locale nosocomio alla luce del ritrovamento da parte di un operatore sanitario di una pistola all’interno della giacca di una paziente già ricoverata".

Pistola lanciarazzi

"Giunti sul posto, gli operatori riconoscendo l’arma per una pistola lanciarazzi con all’interno 5 cartucce a salve già esplose, dopo aver messo in sicurezza la situazione, decidevano di procedere immediatamente con la perquisizione del domicilio della donna, attività che sortiva esito positivo consentendo di rinvenire un astuccio contenente 20 cartucce a salve già esplose, 48 cartucce a salve inesplose e 22 proiettili e ulteriori due pistole giocattolo".

Arrestata

"Considerata l’assenza di titoli che legittimassero il possesso dell’arma, sentito il Sostituto Procuratore di turno, la donna veniva tratta in arresto per il reato di possesso illegale di un’arma e deferita alla competente A.G. per la detenzione illegale di munizioni per arma comune da sparo".

Seguici sui nostri canali