In moto contro un trattore: muore a 27 anni

Stamattina a Castellengo di Cossato. Indaga la Polizia stradale di Biella.

In moto contro un trattore: muore a 27 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

In moto contro un trattore: muore a 27 anni.

Tremendo scontro

Ha 27 anni, abita a Biella e sono state per ora fornite le sole iniziali P.M., il motociclista morto stamattina poco prima delle 9 a Cossato in un tremento scontro tra la sua moto Suzuki e un trattore che avrebbe attraversato la strada proprio in quel momento per entrare nell'area di un cascinale di vicolo Airale, proprio di fronte al bivio per frazione Castellengo.

Contro il rimorchio

La moto - che viaggiava da Cossato in direzione di Mottalciata - ha urtato in pieno il rimorchio del trattore. Ha quindi proseguito la marcia ed è andata a finire nella scarpata mentre il motocicista, disarcionato dalla sella, è rimasto in mezzo alla strada. Per lui, purtroppo, non c'è stato più nulla da fare.

Indaga la Polstrada

I rilievi dell'incidente sono stati effettuati dalla Polizia stradale di Biella che ha posto sotto sequestro entrambi i mezzi. Per effetto dell'urto, violentissimo, la ruota del rimorchio colpita in parte dalla moto, si è staccata dall'asse ed è finita a una cinquantina di metri di distanza in mezzo a un prato a ridosso di un campo di granturco.

Traffico deviato

Il traffico è stato deviato lungo la strada che conduce a frazione Castellengo, che prosegue dopo il bivio e cheesbuca nei pressi della rotatoria al confine con Mottalciata.

V.Ca.

TUTTI I PARTICOLARI DELLA TRAGEDIA LI POTRETE LEGGERE DOMATTINA SU ECO DI BIELLA IN EDICOLA

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE

CLICCA SULLA PAGINA FACEBOOK DI ECO

Seguici sui nostri canali