Spaccio a Biella

In giro con hashish e cocaina: arrestato a Biella uomo di 26 anni

In casa del ragazzo era presente un bilancino di precisione ed il materiale necessario a confezionare le dosi di stupefacente.

In giro con hashish e cocaina: arrestato a Biella uomo di 26 anni
Pubblicato:

Si stava nascondendo dietro a dei cassonetti di Biella per evitare la perquisizione ma non è bastato: un uomo di 26 anni, dopo un controllo, è stato arrestato e messo in custodia cautelare dalla Polizia. Il motivo? Il grande quantitativo di cocaina, hashish e contati che aveva con sé.

Perquisizione

L'arresto del ventiseienne nasce da un tentativo di nascondersi da alcuni agenti, impegnati in una normale pattuglia, capaci di notare comunque l'uomo nascosto dietro ai cassonetti. Al successivo consueto controllo dei documenti, il ragazzo ha risposto con un pesante stato di agitazione, invitando i poliziotti ad un controllo ulteriore: quello delle tasche. Il motivo di tutta quell'ansia? I 105 gramni di hashish, i 10 grammi di cocaina e i 400 euro in contanti che aveva con sé. La droga, inoltre, era palesemente confezionata per essere poi venduta.

Arresto

Dopo aver trovato droga e contanti, gli agenti si sono poi diretti all'abitazione del ventiseienne dove è poi stato rivenuto del materiale per il confezionamento degli stupefacenti ed un bilancino di precisione. Il reato è quello di detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio.

Seguici sui nostri canali