In fuga dopo l'incidente di giovedì, la Polstrada li identifica
Coinvolta un'auto con targa francese: il proprietario è un italiano che risiede in Costa Azzurra.

Identificati a tempo record dalla Polizia Stradale di Biella gli occupanti di una BMW con targa francese che, giovedì sera a Biella, erano rimasti coinvolti in un incidente e poi fuggiti.
Operazione della Polstrada
Dapprima erano scesi dalla BMW per aiutare la signora rimasta coinvolta con loro nell'incidente a spingere la sua auto verso il bordo strada. Ma, poi, nella confusione creata dai curiosi giunti sul posto, si erano dati alla fuga, facendo perdere le loro tracce.
La Polizia Stradale di Biella li ha identificati. A seguito della denuncia del sinistro, gli agenti della Polstrada sono risaliti ai dati del veicolo e al suo proprietario, un italiano residente in Costa Azzurra che dovrà rispondere della violazione per essersi allontanato dal luogo dell'incidente senza fornire i suoi dati identificativi. L'auto della signora rimasta coinvolta, una donna di Cossato, aveva riportato ingenti danni.
LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SU ECO DI BIELLA
SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!
SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA