ROGO DEVASTANTE

In fiamme officina di autoriparazioni in centro a Biella

Lo stabile ospita l'Autoriparazioni Spadola di via Sant'Eusebio. Le fiamme divampate tra le 22 e le 22,30. Ignote le cause

In fiamme officina di autoriparazioni in centro a Biella
Pubblicato:
Aggiornato:

Tra le 22 e le 22,30 uno spaventoso incendio è divampato all'interno di uno stabile situato tra via Sant'Eusebio e via Vignetto a un centinaio di metri dalla questura di Biella. L'edificio ospita l'officina di autoriparazioni Spadola, ma non è chiaro se le fiamme siano partite da quella porzione dello stabile. Ignote le cause del rogo che ha completamente avvolto e distrutto il tetto dell'edificio.

Sul posto sono al lavoro da ore i vigili del fuoco che dopo aver circoscritto le fiamme le stanno ora domando. Non si registrano al momento feriti. Sul posto le forze dell'ordine  oltre ai vigili del fuoco allertati dai vicini quando ormai le fiamme erano già avanzate.

WhatsApp Image 2021-12-31 at 11.15.20
Foto 1 di 4
WhatsApp Image 2021-12-31 at 11.15.19
Foto 2 di 4
5D2A0800-1C71-4759-9CDE-F5E3545BAA2D
Foto 3 di 4
07EF7C0F-8856-409D-805E-36B52DC9F8E9
Foto 4 di 4

Grazie ai Vigili del fuoco

“Ieri sera- interviene sui social il vicesindaco Giacomo Moscarola -  avvisato di un incendio in città, mi sono immediatamente recato sul posto per verificare la situazione e seguire le fasi dello spegnimento. Voglio ringraziare di cuore e fare i complimenti per la professionalità ed il coraggio ai vigili del fuoco intervenuti!!! Grazie davvero per il vostro instancabile impegno per la nostra sicurezza”.

Seguici sui nostri canali