assembramento al bar

In dieci a fare l'happy hour in un bar del Cossatese. Tutti multati e locale chiuso 5 giorni

I militari hanno identificato tutti i presenti e proceduto a 10 contestazioni e multe di 400 euro. Il titolare è stato sanzionato anche con la chiusura del locale per 5 giorni

In dieci a fare l'happy hour in un bar del Cossatese. Tutti multati e locale chiuso  5 giorni
Pubblicato:
Aggiornato:

Non si fermano i controlli per il rispetto delle norme anti-covid nel cossatese. I Carabinieri della Stazione di Mottalciata sorprendono 10 persone durante l’happy hour. Tutti sanzionati e locale chiuso per 5 giorni.

In un bar di Castelletto cervo in dieci multati con 400 euro

In un bar di Castelletto Cervo, ieri pomeriggio, nel corso di un servizio di prevenzione finalizzato alla verifica del rispetto delle norme anti-covid, i militari dell’Arma di Mottalciata hanno sorpreso dieci persone assembrate e intente tranquillamente a bere l’aperitivo, in barba alle limitazioni per la diffusione del coronavirus.

Per questo motivo, i militari hanno identificato tutti i presenti e proceduto alla singola contestazione delle violazioni accertate. Il titolare è stato sanzionato con la chiusura del locale per 5 giorni ed una contravvenzione di 400 euro.

Ad ognuno dei 9 avventori è stata elevata una multa della stessa entità per il divieto di assembramento. Dal Comando di Mottalciata partirà un dettagliato resoconto alla Prefettura di Biella.

Seguici sui nostri canali